estratto di succo di sedano

FRESH CELERY JUICE 

 

. Per fare questo succo magico e dalle proprietà miracolose serve solo 1 ingrediente: il sedano. 

prendiamo quindi 1 cespo di sedano, lo laviamo e togliamo per bene tutte le foglie, infatti queste ultime farebbero molto bene ma, centrifugate, sono super amare e non si beve volentieri, quindi consiglio di toglierle e gustarselo per bene. Volendo si possono lasciare le più chiare e tenere. 

 . Accendiamo il nostro estrattore. Questo è americano/inglese e  lo utilizziamo da circa 10 anni, ed è il migliore che abbiamo provato fino ad ora.  anche con il sedano non dà problemi (essendo filamentoso spesso negli altri estrattori si incastra o non si riesce ad estrarne bene il succo).. Lascio il link alla fine di questo post.

.Quando ho finito di estrarre tutto il succo lo passo attraverso un colino per togliere anche gli ultimi rimasugli di polpa… Questo passaggio lo fa risultare ancora più leggero e limpido.

. Infine riempio i miei vasetti con l’estratto che, volendo, si possono conservare fino a 24 ore in frigorifero, purché siano riempiti fino all’orlo (se non c’è aria si riduce l’ossidazione). 

. Si può bere il succo di sedano per una normale idratazione giornaliera ma anche per curare diversi problemi fisici. Io lo sto prendendo da sei mesi ormai come una vera e propria cura:

Per questa modalità va bevuto la mattina come prima cosa, a digiuno oppure se si vuole prima bere acqua/tisane/caffè bisogna poi lasciare passare almeno 30 minuti prima di berlo, affinché il nostro stomaco sia di nuovo libero.

Dopo averlo assunto, lasciar passare un’altra mezz’ora prima di ingerire qualunque altra cosa.

Questo lascerà il tempo giusto per svolgere le sue funzioni.  Consiglio per chi fosse interessato, di leggere il libro (di cui lascio il link qui sotto) per avere tutte le informazioni e apprendere quello che più interessa. 

Bevendolo appunto la mattina, io lo lascio fuori dal frigo per un’ora d’inverno,  perché mi da fastidio berlo freddo, ma c’è chi riesce a berlo anche gelato. 

Lascio sotto a questo post il link per l’estrattore e per il libro su tutte le virtù di questo estratto semplicissimo ma incredibilmente potente.

BENEFICI RISCONTRATI PERSONALMENTE O DA PERSONE VICINE:

– una dermatite che combattevo da anni (arrivata al punto di non dormirci più la notte e di avere vergogna di andare in giro)  migliorata nel giro di 15 giorni e quasi sparita del tutto nel giro di 2 mesi.

– Emicranee fortissime (debilitanti nella vita di tutti i giorni) risolte nel giro di una settimana 

– Stitichezza cronica (15 anni di pastiglie per andare in bagno o enteroclismi) risolta nel giro di 15 giorni

– Pressione alta (curata con farmaci) stabilizzata (con conseguente eliminazione dei farmaci) nel giro di una settimana

– Vitiligine (scomparsa dopo poco tempo)

– Miglioramento importante della vista (tanto da abbandonare gli occhiali da lettura)

– Pelle del viso più luminosa e pulita

NB ognuno di noi è diverso e ha una storia diversa, niente funziona allo stesso modo per tutti.
Essere costanti e precisi è una prerogativa fondamentale per ottenere risultati.

it_ITIT_IT